Pub Report

InGordo & 26 Hamburger&Delicious

 

26 Hamburger & delicious è una sorta di croce rossa o pronto intervento per la pancia. Tutti noi abbiamo bisogno, almeno una volta a settimana, di una generosa dose di estremismo culinario, di qualcosa che ci faccia sentire in colpa il giorno dopo. Di addentare hamburger da 250g, di sporcarci i vestiti con i succhi della carne fresca e le salse. Abbiamo bisogno di qualcosa che ci faccia sentire soddisfatti e completi dopo una giornata di lavoro. Abbiamo bisogno di sfogare la nostra ingordigia.

DSC_0505

Qualche mese fa, con il mio primo report, ci eravamo lasciati con tanto stupore e tanti buoni propositi per questa straordinaria hamburgeria della famiglia Falcone. Ad un anno dall’apertura hamburger & delicious è diventato ormai un punto di riferimento non solo in quel di Cava de Tirreni ma in tutta la Campania. Ne sono una conferma le file infinite durante il fine settimana e il nuovo locale aperto a pochi passi, baguette&delicious.

DSC_0507

 

D’altronde non c’è da stupirsi, Vincenzo ama il suo lavoro ma soprattutto ama gli hamburger. La sua passione nasce in tenera età tra un Mc Donald’s e Burger King. Crescendo e viaggiando, si è poi rapportato con altre culture che gli hanno permesso di allargare i propri orizzonti e al tempo stesso di fare proprie culture e tradizioni del posto. E’ proprio uno dei suoi viaggi che da vita ad Hamburger & Delicious. Un viaggio nella patria dello street food, dei panini ipercalorici, di quelli che non puoi vivere senza: l’America. Un vero successone raggiunto soprattutto grazie agli ottimi prodotti utilizzati. Tutti i fornitori sono a pochi metri di distanza dall’hamburgeria che offre ai clienti carni di prima scelta, verdure fresche, birre artigianali e del pane fenomenale. Tutto arriva al locale quotidianamente in modo da assicurare freschezza e qualità ai clienti. E’ per questo motivo che, quando mi scatta l’embolo carnicida, so sempre dove andare a trovare pane per i miei denti. 

DSC_0519

Recentemente è stato formulato con un minuzioso studio il nuovo menù che comprende chips di patate di Avezzano freschissime appena tagliate a sfoglia da abbinare a formaggi introvabili in zona (come il cheddar alla birra) carni e salse varie. Una trovata molto originale per iniziare con più gusto la vostra cena. Per non parlare dei panini estremi come il Dubai, la terrazza Martini, il the king, il pulled fatt a puork (friarielli e pulled pork e rutto libero) e l’ormai famosissimo mamma Enza burger.

DSC_0542

Tra questi panini c’è una novità.
L’ingordo burger, il panino pensato da me per 26 hamburger & delicious con cui sono onorato di collaborare. Vedere un panino che porta il proprio nome su un menù  fa un certo effetto e sentire pareri positivi e complimenti a riguardo mi riempie d’orgoglio.
L’ InGordo burger è un panino composto da un hamburger di 200g con granella di pistacchi, lardo, pomodori secchi, burrata, rucola e mayo al basilico, una vera libidine.  Un panino nuovo che nella forma ricorda i super e pornografici hamburger americani ma che in sostanza porta al palato un gusto mediterraneo, fresco, italiano. Originale.
DSC_0534
Ad accompagnare i gli ottimi panini tante birre artigianali di primissima qualità. Ce ne sono per tutti i gusti. Rosse, scure, ambrate, bionde. Tutte etichette esclusive provenienti da tutto il mondo. In sala a rendere il tutto ancora più piacevole saranno Vincenzo, Maddalena, Donato e il mitico Pasquale che con simpatia e cortesia vi accompagneranno durante la vostra lotta all’ultima caloria con i panini che sceglierete. Unica nota negativa è la perenne fila presente all’esterno del locale… ma come si dice, l’attesa aumenta il piacere.
DSC_0536
La famiglia Falcone però sta già provvedendo a coccolare i clienti in attesa. Prossimamente, infatti, nei pressi della baguetteria e dell’hamburgeria aprirà una nuova attività targata Falcone, relax&delicious, un posticino dove i clienti in attesa potranno sorseggiare una birra esclusiva e sgranocchiare patatine in busta provenienti da tutto il mondo. Che dire, da quelle parti hanno sempre tutto sotto controllo ed una soluzione a tutto con scopo ultimo di accontentare sempre i clienti.  È tutto in costante crescendo. Il livello  e la qualità aumentano sempre di più e la clientela anche. Se siete amanti del genere hamburger&delicious fa al caso vostro e una visitina non può mancare.
DSC_0546
Stay hungry, stay foodie.
InGordo.

Rispondi